Sempre tanti lettori nell’edizione ligure di Oggi Cronaca: l’articolo Olive in provincia di Imperia la metà del raccolto andato a puttane per via del maltempo è stato il quinto più letto del mese di ottobre con 6715 lettori che lo hanno “aperto”.

L’articolo più letto a Diano marina, invece è stato A Diano Marina chiuse tre aree camper, turista romana preoccupata: “Dove vado a Natale?” con ben 914 persone che lo hanno letto. Davvero notevole se si pensa che Diano marina ha 5.900 abitanti, poco meno di Castelnuovo Scrivia dove – vicenda del coccodrillo a parte – l’articolo più letto è stato A Castelnuovo Scrivia albero caduto e un cavo elettrico tranciato con 367 “aperture”.

Lo diciamo apertamente: con lo spostamento dell’edizione ligure sotto quella Piemontese temevano un calo di lettori dalla provincia di Imperia, che invece non c’è stato perché evidentemente i dianesi, dopo due anni, si sono abituati a leggere il nostro giornale.

C’è   stato invece un netto aumento di lettori nell’edizione Piemontese, ma di questo parleremo in un prossimo articolo.

Scriviamo tutto questo nella trasparenza che ci contraddistingue, ben cosci di essere l’unico giornale a divulgare questi dati, ma noi non temiamo i confronti.

Di seguito i primi cinque articoli più letti ad ottobre su Oggi Cronaca, con a fianco il numero di persone che hanno letto l’articolo

 

Oscura vicenda alla periferia di Tortona: due ragazzini trovati in piena notte nelle campagne verso Castelnuovo 13.075
Al mercato di Tortona un bimbo, mamme straniere con stuoli di figli che fanno niente e gente che lavora…. 11.135
Finalmente un’azienda di Tortona assume: è l’Unità Gamma che cerca 7 dipendenti a tempo indeterminato 7.776
Col burca in via Emilia a Tortona il venerdì pomeriggio: è caduto un altro tabù della città 6.782
Olive in provincia di Imperia la metà del raccolto andato a puttane per via del maltempo 6.715