Una bella notizia per l’economia locale:  l’Unità Gamma di Tortona, azienda leader nel settore Sicurezza, in fortissima espansione a livello Nazionale ed Estero, ricerca n° 2 operatori di Sala Operativa disponibili a diventare Guardie Giurate e n° 5 elettricisti già capaci, gradita esperienza in Controller Area Network, noto anche come CAN -BUS, non da formare, trasfertisti.

E’ previsto il contratto tempo indeterminato dopo breve periodo a tempo determinato.

Unità Gamma è una realtà tutta Tortonese ormai consolidata e leader nel settore della sicurezza a 360 gradi, ovvero dalla progettazione di impianti, alla realizzazione, alla gestione in Sala Operativa alla manutenzione. Opera su tutto il territorio Nazionale ed Estero, anche in situazioni operative.

” Siamo stati in Afghanistan sulle basi Nato non molto tempo fa – dice il direttore Davide Grillo –  credo che Tortona e il Tortonese possa essere lieto di annoverare un azienda come la nostra in contro tendenza alla crisi economica nazionale. Assumiamo e anche tanto, abbiamo all’interno della Holding oltre 260 collaboratori, anche se oggi è molto molto difficile trovare personale idoneo. Purtroppo il nostro lavoro è di altissima responsabilità, abbiamo la vita delle persone nelle nostre mani e non tutti reggono lo stress e sotto certi aspetti li capisco è come essere in una sala di controllo di un aeroporto, quando il controllore di volo sbaglia è un disastro. Perseveriamo e fortunatamente abbiamo tantissimo lavoro e, anche con le difficoltà ormai conosciute da tutti, sopravviviamo e continuiamo a creare posti di lavoro ….. non si molla mai.”