E’ deceduta ieri in seguito ad una grave malattia, Cristina Antoni, 57 anni responsabile dell’ufficio stampa della Provincia di Alessandria, moglie dell’avvocato tortonese Massimo Bianchi e organizzatrice di eventi culturali. Ha anche ricoperto il ruolo di presidente dell’Associazione Costruire Insieme.

la coppia abitava in Alessandria e qui, nella chiesa di San Giovanni Evangelista al Cristo domani alle 16 saranno celebrai i funerali. Oltre al marito, Cristina lascia la mamma Zoe e figlie Alice e Carlotta.


L’on. Riccardo Molinari, insieme a tutta la sezione della Lega di Alessandria, esprime la propria vicinanza alla famiglia Bianchi/Antoni per la scomparsa di Cristina Antoni.

“Una notizia così ti lascia letteralmente senza parole. Cristina era l’immagine della vita, della voglia di fare, dell’impegno sociale e culturale. Iscritta alla Lega, fu candidata con noi alle elezioni comunali del 2022. Ma soprattutto dobbiamo ricordarne l’impegno di organizzatrice culturale, sempre al servizio della nostra città, prima durante e dopo la sua Presidenza di Costruire Insieme. Al marito, Avvocato Massimo Bianchi, alle figlie e a tutti i suoi familiari vanno le più sincere condoglianze di tutta la Lega di Alessandria”.