Le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024 ai servizi di assistenza scolastica comunale (refezione, scuolabus e progetto “doposcuola”) saranno aperte da mercoledì 1 febbraio a venerdì 3 marzo. Le circolari informative relative a ciascun servizio sono reperibili dalla data odierna sul sito internet www.comune.sanbartolomeoalmare.im.it nella pagina specificamente dedicata ai servizi di assistenza scolastica (percorso: Uffici/Area Segreteria/Assistenza scolastica). Link diretto http://rb.gy/eeydoz

La modulistica da utilizzare per richiedere l’iscrizione sarà disponibile allo stesso link dalle ore 10.00 del 01 febbraio.
Si evidenzia che alla domanda di fruizione scuolabus dovrà essere allegata attestazione ISEE 2023 necessaria alla definizione della tariffa da applicarsi al singolo utente.
La restituzione dei moduli compilati e sottoscritti e completi di tutti gli allegati richiesti dovrà avvenire entro la data del 3 marzo a mezzo posta elettronica certificata (PEC to PEC) oppure, previo appuntamento concordato telefonicamente, direttamente all’Ufficio Segreteria del Comune, in Via XX Settembre. Si raccomanda l’osservanza del termine indicato onde evitare spiacevoli ritardi organizzativi.
Per ogni chiarimento contattare il Servizio Assistenza Scolastica al numero 0183 409 21 (Sig.ra Simonetta).