Proseguono a ritmo serrato le indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Alessandria e della Compagnia di Casale Monferrato, coordinati dal P.M. di Vercelli, dr.ssa Anna Caffarena, allo scopo di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e, in particolare, di individuare ed assicurare alla giustizia gli autori della brutale aggressione che ha causato la morte di Cristian Martinelli.

Giustizia richiesta a gran voce dai familiari e dagli amici di Cristian, ma anche dalle Autorità e dalla stessa cittadinanza casalese.


Nel frattempo, il numero degli indagati è salito a cinque: oltre a CAPSTRIMB Nicolae, il 20enne moldavo tuttora detenuto presso il carcere di Vercelli, i Carabinieri hanno già notificato l’informazione di garanzia ad altri quattro giovani, tre ragazzi di cui uno minorenne e una ragazza. A tre di loro, tra i quali il minorenne, è stata notificata ancor prima dell’esame autoptico, effettuato sabato scorso dal medico legale incaricato; al quarto, in occasione delle perquisizioni domiciliari che i Carabinieri hanno effettuato, in contemporanea a carico di tutti gli indagati, nei giorni successivi