Secondo appuntamento domani, martedì 19 luglio alle ore 21, al Bowling di Diano, nell’accogliente terrazza del bar, per la prima edizione di “Sul filo del divertimento”, la rassegna estiva di spettacoli dedicati ai più giovani.

Love Circus è il titolo della serata, con protagonisti Amaranta e Tamarindo: una storia circense con numeri di contorsionismo, fachirismo e gag comiche a lieto fine. La direzione artistica è curata da Fem Spettacoli.


Nell’occasione al giovane pubblico sarà consegnato anche un buono per una partita omaggio di bowling.

Il Bowling di Diano, aperto tutte le sere (dalle ore 20 a tarda notte, apertura pomeridiana solo in caso di maltempo), è il regno del divertimento per antonomasia.  E’ l’unica sala bowling (12 piste, con punteggio computerizzato e spondine anticanaletta per i più piccoli) tra Savona e Montecarlo. I locali interni sono condizionati ed ospitano anche videogames, biliardi, tavoli da ping pong e calcio balilla. All’esterno una pista di minigolf con 10 buche, per i principianti e per i più esperti.

Per informazioni e prenotazioni: 0183.494131, info@bowlingdiano.it

Questi i successivi cinque appuntamenti della rassegna “Sul filo del divertimento”, in calendario sempre di martedì, sempre alle ore 21 (ingresso libero, con consumazione), sino al  23 agosto.

26 luglio
Testafina apprendista stregone, con La Baracca dei Burattini

Il protagonista si addentra nel mondo della magia per salvare il suo fidato amico Gianduja, vittima di un incantesimo da parte del Mago Gerundio. Fondamentale si rivelereà à la collaborazione dei piccoli spettatori.

2 agosto
X Puppets, con Fluffy Puppets

Spettacolo di pupazzi a tema X Factor, ispirato ai Muppets.

9 agosto
Bizzarri Equilibri, con Lello Clown

Un divertente clown presenterà i suoi esilaranti esercizi mantenendo diversi oggetti in equilibrio, passando da attrezzi circensi agli oggetti più comuni come sedie, attaccapanni, scale e addirittura assi da stiro.

16 agosto
Family Circus, con Fortunello e Marbella

Spettacolo di giocoleria, equilibrismo e finale con il fuoco

23 agosto
Le mille e una notte, con il Fachiro Onireves
Come un vero fachiro indiano, Onireves si sottoporrà a prove incredibili: chiodi, vetri e fuoco. Non mancheranno momenti di grande illusione con la partecipazione del pubblico.
Fem spettacoli nasce dalla fusione di diversi professionisti, compagnie ed artisti che hanno deciso di unire le loro competenze per offrire un prodotto di qualità. Questa unione ha contribuito alla produzione di eventi unici nel loro genere e di proporre un’offerta in grado di soddisfare ogni tipo di pubblico.