TORTONA: SERVIZIO SUPPLEMENTARE RITIRO VEGETALE

Gentili cittadini, vi informiamo che in seguito alla grandinata di sabato 28 maggio, da martedì 31 maggio fino a sabato 11 giugno attiveremo un servizio supplementare gratuito di ritiro del vegetale in tutta Tortona, escluse le Frazioni, nelle zone cioè maggiormente colpite dalla grandine e dove si è accumulata una notevole quantità di foglie.


Da domani si potrà, previa prenotazione al Numero Verde 800.085.312 o via mail a callcenter@gestioneambiente.net, esporre davanti alla propria abitazione 5 sacchi di rifiuto verde oltre al contenitore del vegetale.

Ci raccomandiamo di esporre sacchi non troppo pesanti, per permettere ai nostri operatori di sollevarli, senza il rischio di romperli e di svuotarli senza così mischiare la plastica insieme al vegetale.

PUNTO DI RITIRO SACCHI CONTENENTI VEGETALE A TORTONA Si comunica che, a seguito della grandinata del 28 maggio, è possibile, oltre al servizio a domicilio di ritiro 5 sacchi, portare presso la piattaforma di SRT i sacchi contenenti vegetale.

La piattaforma si trova in strada per Castelnuovo ed è possibile accedere, con propria autovettura, nei seguenti orari:

8.00 -12.30 e 14.30 -17.30 da lunedì al venerdì e al sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.