Al via questa SERA ALLA quinta  edizione della manifestazione “Bordighera Un Paese di Sapori”  che proseguirà anche domani sera venerdì 24 giugno a partire dalle ore 19,00.

Dopo il crescente successo delle scorse edizioni, torna l’appuntamento molto atteso.


Una due giorni intensa, attenta a celebrare il buon cibo.

Il successo dell’evento è frutto della sinergia tra Confcommercio , il Comune di Bordighera e gli attori della kermesse enogastronomica , i ristoratori.

La manifestazione che ha il patrocinio della Regione  Liguria premia la suggestiva e invitante Bordighera Alta quale  location ideale per accompagnare il  visitatore e turista in un percorso enogastronomico tra i carugi del paese alto, alla scoperta delle eccellenze del territorio, saranno infatti i migliori ristoratori locali ad allestire un ideale itinerario del gusto con un percorso degustativo di specialità a tema per la valorizzazione degli elementi fondamentali della cultura enogastronomica del Ponente Ligure.

La formula è semplice e rodata , i ristorantori coinvolti nell’iniziativa proporranno alcuni piatti della cucina ligure e non solo , che potranno essere degustati alle tavolate allestite per l’occasione  in Piazza Giacomo Viale e in Piazza del Popolo. Il costo di ogni singola portata è compreso tra i 4 e 10 euro.

A fare da cornice questa sera i concerti musicali a cura

dei Sound Pressure presso il Ristorante La Cicala, il gruppo dei Taità in Piazza giacomo Viale e Isabelle Trio in Piazza del Popolo.

Una vera e propria festa per trascorrere due serate di divertimento in compagnia del buon cibo, della voglia di ritrovarsi e della buona musica.