Nella splendida cornice del circolo del Derthona Tennis, sul parco del Castello a Tortona si è concluso il torneo di Terza categoria.

Finalmente, dopo tanti anni di dominio “straniero”, si è aggiudicato il trofeo un tortonese, per altro piuttosto conosciuto visto che oltre ad essere assicuratore è stato anche consigliere comunale: parliamo di Marco Picchi, primo a sinistra nella foto in alto al termine della premiazione insieme al presidente Marco Torti e al secondo classificato.


“E’ stata una finale entusiasmante – dice il presidente del Derthona Tennis Marco Torti -che si è conclusa dopo tre combattutissimi set (3/6 – 6/4 – 6/3), Fabrizio “Bicio” Zonca ha lottato fino alla fine mostrando un repertorio di colpi eccellenti, da sottolineare la sportività e correttezza in campo. Un ringraziamento sentito agli organizzatori che si sono prodigati perché tutto si svolgesse nel rispetto delle normative vigenti, ai giudici arbitro e nell’accoglienza dei giocatori magistralmente coordinata da Milena Venturi. Appuntamento al prossimo anno. Ora il Derthona Tennis inizierà la stagione invernale concentrando l’attenzione alle squadre di giovani che si sono ben distinte nel tabellone, nella scuola tennis e nel fornire ai soci dei campi sempre al top. Buon tennis a tutti.”