Arrivano i parcheggi coperti situati tra corso Bagni, viale Rosselli e via Romita, frutto della convenzione urbanistica per la realizzazione dei complessi edilizi nell’area ex Borma, che ha concesso a uso pubblico alcuni posti auto del parcheggio del supermercato Conad. Terminata l’operazione notarile e conclusi i lavori propedeutici per l’utilizzo dei posteggi, che hanno riguardato l’installazione di un cancello automatizzato, essi sono stati messi a disposizione dei cittadini.

In totale si contano 54 posti auto e 4 stalli per motocicli, spaziosi e coperti, riservati agli utenti tramite un servizio di abbonamento. Per loro il fabbricato, con ingresso e uscita automatizzati, sarà aperto 24 ore al giorno. L’abbonamento trimestrale costerà 120,00 euro, 230,00 euro quello semestrale e 430,00 euro quello annuale. Sarà possibile abbonarsi anche per le moto con una spesa trimestrale di 60,00 euro, 115,00 euro per quello semestrale e 215,00 euro per quello annuale.


«Invitiamo gli interessati – dichiara l’assessore alla Polizia Locale, Maurizio Giannetto – a mettersi fin da subito in contatto con la Polizia Locale per conoscere le condizioni, così da poter ottenere un parcheggio per la propria vettura in un ambiente controllato, sicuro e coperto nel cuore della zona Bagni. Una grande opportunità per i residenti e per i commercianti della zona».

Per maggiori informazioni, gli interessati possono rivolgersi agli sportelli della Polizia Locale – piazza Don Dolermo 4, Acqui Terme – dal lunedì al sabato dalle ore 07.30 alle ore 12.00. È possibile, inoltre, contattare l’Ufficio al seguente indirizzo di posta elettronica:polizia.municipale@comune.acquiterme.al.it oppure tramite il numero di telefono0144.770.270.