Un giovane di 27 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Santi Antonio e Biagio di Alessandria” per un grave incidente stradale che si è verificato questa mattina, martedì 25 settembre, poco dopo le sette alla periferia di Sale lungo la ex statale 211.

L’incidente è avvenuto nei pressi di un noto mobilificio e, secondo la prima sommaria ricostruzione, si è trattato di uno scontro  frontale fra due auto: una Peugeot 207 e una Citroen Saxo.

Ad avere la peggio è stato il giovane di 27 anni che si trovava a bordo della Peugeot che è rimasto incastrato fra le lamiere dell’abitacolo ed è stato estratto dai Vigili del fuoco del Distaccamento di Tortona.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 che dopo le prime cure sul posto, lo hanno trasportato  all’ospedale di Alessandria dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Al momento in cui scriviamo (le 9 del mattino) le generalità complete del giovane non sono state divulgate dalle Forze dell’ordine, ma sembra sia residente a Mede, in Lomellina ed è probabile che a quell’ora si recasse al lavoro in provincia di Alessandria.

Nell’incidente stradale sono rimaste ferite altre due persone ma in modo lieve che sono uscite autonomamente dall’automobile.

L’incidente ha creato disagi e traffico rallentato in tutta la zona, fino ad oltre le otto e mezza.