Dopo il successo dei primi spettacoli che ne hanno segnato l’apertura, il Festival prosegue con i prossimi appuntamenti.

Prossimamente sul palcoscenico del Teatro Verdi di Acqui Terme l’Argentina con il Tango: il 5 Agosto, della Compagnia argentina Buenos Aires Tango, va in scena “TANGO FATAL”  una serata nata da  una idea e dalla coreografia  di Guillermo Berzins, con la Direzione Musicale di Oksana Peceny Dolenc.
Tra i danzatori ricordiamo la presenza di Guillermo Berzins, talento nascente della nuova generazione di ‘tangueri’ che, nonostante la giovane età, ha riscosso un grande successo in molte parti del mondo che, accanto a  Marijana Tanaskovi, costituisce la coppia di Primi ballerini, capo di un nutrito manipolo di danzatori.
Tra gli splendidi solisti citiamo Martin Acosta Sponda & Chiara Greco, Saša Živković & Diletta Milocco,Samuele Fragiacomo & Sara Paoli.
Di non minore attrattiva l’Orchestra Corazon de Tango, che completa lo spettacolo con la musica, ancora una volta ‘eseguita dal vivo’: Violino: Oksana Peceny Dolenc
Pianoforte: Jan Sever, Bandoneon: Andraz Frece, Chitarra: Matic Dolenc, Contrabasso: Ziga Trilar

Posto unico, non numerato eu 15, ridotto 10

Per informazioni e prenotazioni nominative:
Comune di Acqui Terme: Ufficio Cultura 0144-770 272
Torino Grecale:  011.4033800 | 339.2907436