In paese, da un paio di giorni non si parla d’latro. Ci riferiamo all’avvistamento di un oggetto volante non identificato avvenuto nella serata di domenica all’ora di cena.

In tanti riferiscono di aver visto questo oggetto luminoso fermo in cielo, abbastanza grande, che poi si è allontanato ad elevata velocità.

Qualcuno ha subito asserito che poteva trattarsi di un droide utilizzato per fare fotografie, ma la velocità con cui si è allontanato esclude questa ipotesi.

Altri, allora, hanno iniziato a cercare su internet qualche informazione al riguardo ed è emerso che nella stessa sera, un altro oggetto volante, è stato avvistato nel Canavese in provincia di Torino.

Numerosi, tra testimoni e curiosi, in provincia di Torino, hanno confermato di aver visto sorvolare il cielo notturno da un disco volante non identificato. In particolare, nei comuni di Corio e Rocca.

Un boato e forti vibrazioni sono stati prodotti da questo sorvolo bizzarro e del tutto misterioso in provincia nel Canavese,  dove in molti si sono affacciati dalle proprie abitazione per cercare di capire cosa stesse accadendo. E molti hanno confermato di aver visto sopra le loro teste uno strano disco bianco e azzurro.

Potrebbe essere lo steso Ufo avvistato a Sarezzano.

Ma poi cos’era? Difficile capirlo, anche perché a quanto pare, malgrado tanti telefoni non sappiamo se qualcuno lo abbia fotografato. Noi sulla base delle testimonianze giunte in redazione, abbiamo cercato su internet qualcosa di potesse assomigliargli per fare l’articolo.

Se poi qualcuno ha notizie più dettagliate può scrivere alla nostra casella emal: redazione@oggicronaca.it