L’Amat di Imperia, l’azienda che tra i vari servizi si occupa di acquedotto, infrastrutture, fognature, illuminazione votiva e analisi dell’acqua, informa che In questi giorni, alcuni clienti ci hanno segnalato che a Imperia stanno operando persone che diffondono false informazioni sul conto di Amat, al solo fine di indurre i clienti ad acquistare prodotti diversi o quant’altro.

In merito alle reiterate segnalazioni di visite nelle abitazioni da parte di presunti tecnici Amat, l’Azienda informa che si tratta di una truffa. Amat non ha in programma alcuna verifica a domicilio ed alcun tipo di controllo sul rispetto degli impianti alle norme vigenti, se non preventivamente concordati con il Cliente.

“Si sottolinea – recita una nota dell’azienda che i nostri incaricati sono muniti di divisa e dotati di un tesserino plastificato di riconoscimento con foto e nominativo.Inoltre l’Azienda non chiede alcuna somma a domicilio.”

I cittadini all’occorrenza, possono contattare il numero di telefono 0183 713407 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00) o il numero 0183-713436, ed allertare, all’occorrenza, le forze dell’ordine.