Nella galleria interna del Centro Commerciale Oasi di Tortona è in programma per il week end del 27 e 28 Gennaio la QUARTA EDIZIONE della FIERA DEGLI SPOSI dedicata a tutti gli sposi ma non solo; i professionisti presenti in galleria proporranno tutto quello che vi può servire per organizzare al meglio una festa; Il matrimonio in primis ma anche feste di Comunione, compleanni o altri momenti di gioia da condividere con chi vi è più caro.

Saranno presenti: atelier di abiti per la sposa e lo sposo, bomboniere eleganti ed originali di marche prestigiose,  location raffinate presenti nel nostro territorio, professionisti del catering.

A completare la rassegna esperti di composizioni e addobbi floreali, professionisti delle foto e dei video, figure insostituibili quando l’evento deve essere unico e ricordarsi nel tempo.

Quest’anno una particolare attenzione verrà data alla presentazione di bomboniere artigianali create con tele anticate a mano tinte e profumate con prodotti completamente naturali.

Ma le novità non si esauriscono qui. In esclusiva sarà a disposizione dei clienti del centro l’animatore del WEDDING GAME, un avvincente quiz show organizzato durante il ricevimento di nozze. Il presentatore coinvolge gli ospiti e gli sposi in divertenti e simpatiche sfide alla quali partecipano con semplici pulsantiere smart.  L’animatore, in questa occasione, sarà a disposizione per mettere alla prova i clienti con domande e giochi di abilità e fortuna.

Sabato 27 e  domenica  28 gennaio la Città commerciale Oasi ospita quindi una rassegna unica nel nostro territorio, un’occasione molto interessante per conoscere in poco tempo tanti professionisti  indispensabili per un “giorno indimenticabile”.