Domenica 22 ottobre alle ore 10,15 nella Sala dei Camini di Villa Hanbury avrà luogo la cerimonia di premiazione della IX edizione del Concorso Fotografico OBIETTIVO HANBURY 2017.
I 28 iscritti al concorso e le 5 classi di Liceo che hanno inviato le proprie fotografie sono invitati a partecipare alla premiazione e possono essere  accompagnati da una persona, con ingresso gratuito ai Giardini.
La Giuria, composta da Saverio Chiappalone, Sandro Libra ed Anna Luisa Carboni ha selezionato le circa 200 foto pervenute e stabilito tra quelle maggiormente rappresentative i vincitori di questa IX edizione del Concorso.
I Giardini Hanbury ringraziano il Sindaco del Comune di Ventimiglia che ha concesso il Patrocinio alla manifestazione e donato libri destinati alla premiazione;
Si ringraziano inoltre: il Vivaio CACTUSMANIA di Manera Bruno, Ursula Salghetti Drioli Piacenza di PIACENZA CASHMERE, Foto Ottica MARIANI, il RISTORANTE HANBURY che hanno contribuito a vario titolo alla premiazione dei vincitori.
Al termine della cerimonia di premiazione, durante la quale saranno proiettate sul grande schermo tutte le fotografie pervenute, sarà offerto un rinfresco sulla Terrazza dell’Affresco.