Cerrina.

Il 27 febbraio 2017, i Carabinieri della Stazione di Cerrina hanno deferito in stato di libertà S.L.,24enne di origine bulgara residente a Cerrina, ritenuto autore di un furto in appartamento operato presso l’abitazione di un amico che, proprio in virtù della loro conoscenza, lo aveva invitato a casa. Approfittando dell’occasione, S.L. si appropriava di monili in oro poi ritrovati nella sua abitazione. Per lui l’accusa di furto in abitazione.

 

Sempre i Carabinieri di Cerrina hanno deferito in stato di libertà G.B., 62enne pregiudicato cuneese, per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione dei doveri del custode. Lo stesso, infatti, nominato custode del proprio autocarro posto sotto sequestro in relazione a violazione del CDS da parte dei Carabinieri di Cerrina, di fatto provvedeva ad alienarlo, impedendo così la conseguente attività di confisca disposta dalla Prefettura di Alessandria.

 

Vignale Monferrato.

Il 23 febbraio 2017, i Carabinieri della Stazione di Vignale M.to hanno deferito in stato di libertà K.E.A.,29enne disoccupato marocchino residente a Pavia che, controllato in quel Comune, risultava inottemperante all’invito di lasciare il territorio nazionale notificatogli il 22 giugno 2016. Per lui l’accusa di inottemperanza ad invito di lasciare il territorio nazionale