E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Casale Monferrato – sez. Bandi di Gara – l’avviso di indizione di procedura negoziata per l’affidamento in concessione a terzi dell’organizzazione, gestione e promozione del Mercatino dell’Antiquariato.



Gli atti di gara l’istanza e i modelli per le dichiarazione sono stati scritti nel rispetto della nuova normativa vigente emessa dalla Regione Piemonte e il capitolato speciale è stato pensato per garantire continuità con la storia del Mercatino dell’Antiquariato di Casale Monferrato rilanciandone gli aspetti qualitativi.

In gara quindi andrà la concessione per la gestione, per la durata un anno, del Mercatino dell’Antiquariato e del Farmer Market come da tradizione, pur aprendo a nuove possibilità, soprattutto per quanto riguarda nuove collaborazioni, eventi, progetti speciali che saranno considerati parte integrante del progetto di candidatura.

Le fasi sono le seguenti: pubblicato l’avviso, i soggetti interessati dovranno inviare le richieste di invito, corredate da documento di riconoscimento del sottoscrittore e modulistica compilata, a mezzo postale, posta elettronica certificata (pec), corriere o consegna a mano entro e non oltre il 27 ottobre 2016 alle ore 12,30.

Successivamente la stazione appaltante procederà a invitare alla gara tutti i candidati che abbiano attestato il possesso dei requisiti richiesti, i quali manderanno il progetto organizzativo e il curriculum della società o della ditta individuale come richiesto dal capitolato.

per informazioni telefonare a 0142444317 – Ufficio Contratti