Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 22 giugno è possibile vedere La cospirazione a prezzo ridotto.

 

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.

Conspiracy: La cospirazione

Misconduct REGIA: Shintaro Shimosawa. FOTOGRAFIA: Michael Fimognari. MONTAGGIO: Gregers F. Dohn, Henrik Källberg. MUSICHE: Federico Jusid. ATTORI: Anthony Hopkins, Al Pacino, Josh Duhamel, Alice Eve, Malin Akerman, Julia Stiles, Glen Powell, Marcus Lyle Brown, Chris Marquette. PRODUZIONE: Mike and Marty Productions. DISTRIBUZIONE: Lucky Red. PAESE: USA, 2016. DURATA: 106 Min. GENERE: Drammatico , Thriller

Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins), un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l’uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere.