La federazione alessandrina di Forza Nuova annuncia l’inizio del progetto “Soccorso Stradale”, in supporto delle forze dell’ordine per la prevenzione dei crimini sul territorio provinciale.

Questo progetto consiste nella segnalazione alle forze dell’ordine di parcheggiatori abusivi, furti e/o danneggiamenti alle autovetture parcheggiate, e nel controllo delle targhe dei veicoli per verificare che non siano stati rubati, tramite la banca dati della Polizia di Stato, accessibile dal sito ufficiale  www.poliziadistato.it.

Invitiamo tutti i cittadini a prendere parte a questo progetto, che non porta via tempo e denaro, ma bensì può essere utile a tutti noi.

Per controllare la targa di un’autovettura basterà avere un telefono cellulare o un tablet dotati di connessione internet, aprire il seguente link http://coordinamento.mininterno.it/servpub/ver2/SCAR/cerca_targhe.htm
e inserire la targa del veicolo sospetto nell’apposita barra indicata. Una volta effettuata la ricerca la pagina si aggiornerà indicandovi se il numero di targa è presente nell’archivio.

In caso di riscontro positivo contattate le forze dell’ordine.

Forza Nuova Alessandria si augura che questa iniziativa possa essere utile alla popolazione e semplificare il lavoro delle forze dell’ordine, messe sempre più in difficoltà da un Governo che pensa prima alle Banche che ai suoi cittadini!


Ufficio stampa Forza Nuova Alessandria