E’ accaduto nella notte tra sabato e  domenica, a causa di un grave incidente stradale.

A perdere la vita una giovane di 27 anni residente a Voghera. La vittima, S. M., viaggiava con alcuni  -a bordo di una Bmw che ha prima sbandato a destra e poi si è schiantata sul guard rail a centro corsia. La ragazza è stata sbalzata dall’abitacolo ed è morta sul colpo.

Nell’incidente é rimasta ferita anche una ragazza di 20 anni che viaggiava sull’altra auto é ricoverata in prognosi riservata all’ospedale San Matteo di Pavia.

In Rianimazione, ma a Voghera, una terza ragazza.

Sul posto sono intervenuti oltre al 118 anche i Vigili del fuoco di Voghera.

Il grave incidente stradale é avvenuto in seguito ad uno  scontro tra due vetture che ha coinvolto 7 sulle prima vettura c’erano 4 ragazzi e la 27enne vogherese sbalzata dalla vettura deceduta sul colpo; la ventenne invece é rimasta  incastrata in auto incosciente intubata sul posto e trasportata presso il Policlinico San Matteo di Pavia, attualmente ricoverata c/o la Rianimazione due ragazzi, uno di 20 e l’altro di 27 anni trasportata in ospedale a Voghera il primo in rianimazione e il secondo con traumi lievi.
Sulla seconda vettura c’era una famiglia con padre di 61 anni e madre di 60 anni con traumi lievi e figlia di 30 anni trasportati tutti ricoverati a Voghera; la figlia è stata sottoposta ad intervento chirurgico  e ricoverata presso la
rianimazione di Voghera.