natale - QLa Pro Loco di Montegioco invita tutti alla prima edizione del Mercatino Natalizio che si terrà domenica lungo le vie del paese.

Si potranno trovare prodotti eno-gastronomici e artigianali della Val Grue e non, accompagnati da caldarroste, panini con specialità locali, patatine fritte, vin brûlé, biscottini natalizi.

Babbo Natale incontrerà i più piccoli, che potranno divertirsi anche con altre belle sorprese.

Sarà possibile visitare una bella esposizione di quadri, ammirare mobili e antichità, gioielli e pietre. Gli appassionati di oggetti del passato non saranno delusi.

Non mancheranno articoli natalizi e prodotti di bellezza, maquillage e profumi, per prepararsi alle feste imminenti , e altro ancora.

“Vi attendiamo numerosi – dice Gianni Franzin segretario della Pro Loco – perché soltanto la vostra presenza renderà questa prima edizione del nostro mercatino un successo. L’intento è quello di far conoscere al più vasto pubblico possibile le nostre realtà locali e le eccellenze, sia dal punto di vista eno-gastronomico che artigianale, per valorizzare l’impegno dei nostri produttori e far conoscere la nostra valle.”

4 dicembre 2015