Il Natale è alle porte e me.dea, Centro Antiviolenza di Alessandria, invita a visitare il suo mercatino natalizio che sarà allestito nei locali dell’associazione, in via Rivolta 36 (angolo con via Palermo) ad Alessandria, nei tre sabati di dicembre.

Il 5, il 12 e il 19 dicembre, dalle ore 15 alle ore 18, le volontarie dell’associazione aspettano tutte e tutti, per mostrare le idee regalo firmate me.dea, che saranno esposte nel mercatino, e far scoprire la sede dell’associazione, con gli uffici dedicati all’accoglienza e all’ascolto, la colorata sala riunioni, allestita con i quadri dell’illustratrice femminista Anarkikka, e la biblioteca.


Quanto ai gadget ce n’è per tutti i gusti: dalle pochette, nella nuova versione trasparente, comoda per chi viaggia o fa sport, ai calendari 2016, da braccialetti alle agendine, e poi libri, magliette, ciondoli, borse di stoffa, biglietti di auguri e altre simpatiche creazioni in tema natalizio.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.medeacontroviolenza.it nella sezione “sostienici”. Dalla home page del sito, inoltre, da qualche mese, è possibile fare libere donazioni.

Le offerte raccolte dalla vendita di questi articoli serviranno a sostenere le spese del Centro Antiviolenza.

4 dicembre 2015

medea oggetti - L