megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 4 novembre  è possibile vedere ” Tutto può accadere a Broadway” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
Tutto può accadere a Broadway

She’s Funny That Way REGIA: Peter Bogdanovich. SCENEGGIATURA: Peter Bogdanovich,  Louise Stratten. FOTOGRAFIA: Yaron Orbach. MONTAGGIO: Nick Moore, Pax Wassermann. ATTORI: Imogen Poots, Jennifer Aniston, Kathryn Hahn,Owen Wilson, Lucy Punch, Tatum O’Neal, Rhys Ifans,Will Forte, Cybill Shepherd, Joanna Lumley, Ahna O’Reilly, Jake Hoffman, Richard Lewis.  PRODUZIONE: Lagniappe Films, Venture Forth. DISTRIBUZIONE: 01 Distribution. PAESE: USA, 2014. DURATA: 93 Min. GENERE: Commedia. Presentato fuori concorso al Festival di Venezia 2014.

New York. Arnold Albertson, un regista di successo teatrale e televisivo, arriva nella Grande Mela per mettere in scena la sua ultima produzione di Broadway. La protagonista dello spettacolo sarà sua moglie, accanto a lei il divo del cinema Seth Gilbert. La prima sera che Arnold si trova a New York, chiede la compagnia di una escort a un servizio apposito, che gli manda una giovane e affascinante ragazza: Isabella. Nel corso della serata Arnold le regala 20mila dollari; in cambio però Isabella dovrà lasciare il suo lavoro e intraprendere la carriera dei suoi sogni, quella di attrice.

1 novembre 2015