Gilardone

Gilardone

Mezzapelle

Mezzapelle

L’Ingegner Pier Benedetto Mezzapelle, per 9 anni Dirigente del Settore Territorio e Ambiente del Comune di Tortona, si è trasferito, in mobilità, presso il Comune di Pavia.

Le funzioni dirigenziali di tale Settore sono state conferite dal Sindaco all’Ing. Gilardone, già Dirigente del Settore Lavori Pubblici, con decorrenza dal 15 ottobre fino a scadenza del mandato elettivo.

E’ doveroso da parte dell’Amministrazione Comunale, riconoscere all’ing. Mezzapelle il merito di aver brillantemente diretto il Settore Territorio e Ambiente dando dimostrazione di grande professionalità, dedizione e impegno. Voglio esprimere anche un ringraziamento particolare per il delicato e importante lavoro portato avanti con gli Uffici del Servizio Tutela Ambiente in questi ultimi mesi che hanno visto il Tortonese coinvolto prima nell’indagine dei rifiuti nelle cave e poi nell’inquinamento da idrocarburi. Sono certo che anche a Pavia saprà distinguersi per la preparazione e la precisione che da sempre lo hanno contraddistinto.

Colgo altresì l’occasione per esprimere la mia più sincera gratitudine all’Ing. Gilardone che, con grande senso di responsabilità, ha accettato di assumere anche le funzioni dirigenziali del Settore Territorio e Ambiente, garantendo continuità ai servizi e supporto a tutto il personale del Settore. Auguro a entrambi buon lavoro e importanti soddisfazioni professionali.

L’assessore Davide Fara


20 ottobre 2015