megaplex QAlla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, fino a mercoledì 12 agosto è possibile vedere “Joker” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Strardust di Tortona, come tutta la rassegna, sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione 2014-2015 o iscriversi all’Associazione.
 

Joker – Wild Card

REGIA: Simon West. SCENEGGIATURA: William Goldman.  SOGGETTO: Basato sull’omonimo romanzo di William Goldman del 1985 e remake del film Heat del 1986 con Burt Reynold uscito in Italia con il titolo di Black Jack.  FOTOGRAFIA: Shelly Johnson. MONTAGGIO: Padraic McKinley. MUSICHE: Dario Marianelli, ATTORI: Jason StathamSofia VergaraStanley Tucci,Milo VentimigliaAngela KereczAnne HecheMichael AngaranoMatthew WilligJason AlexanderMax Casella. PRODUZIONE: Current Entertainment, Quad Films, SJ Heat Productions, SJ Pictures, Sierra / Affinity. DISTRIBUZIONE: Koch Media Italia. PAESE: USA, 2015. DURATA: 92 Min.
Questo action thriller racconta la storia di Nick Wild (Jason Statham), un giocatore d’azzardo, in riabilitazione, che decide di dedicare la sua vita alla protezione delle persone coinvolte nel difficile mondo del gioco d’azzardo come “chaperon”. Il suo lavoro giornaliero passa in secondo piano quando una sua amica viene brutalmente picchiata da un pericoloso gangster.