sale consiglio - Q

La Giunta di Sale

Giovedì si è riunito a Sale il Consiglio Comunale: come ordine del giorno pochi, ma importanti punti, tra cui il Programma Triennale Opere Pubbliche ed il Bilancio di Previsione per l’anno corrente.

Nonostante i doverosi tagli imposti che hanno ridotto la capacità di spesa dell’ente, tra i lavori in programma della giunta Pistone vanno segnalati: la realizzazione di opere per la razionalizzazione dei consumi energetici dell’istituto scolastico, con una spesa di oltre 360.000 euro, una nuova serie di Loculi Cimiteriali, per un importo previsto di 120. 000 euro, l’acquisto di un nuovo scuolabus, per 60.000 euro ed il rifacimento di manti stradali per 30.000 euro di spesa.

Voto contrario dell’opposizione, espressione della precedente amministrazione, obiettando che nulla di nuovo sia stato messo in programma. A ciò la giunta in carica ha risposto sottolineando il fatto che molte opere possono essere messe in programma, rimanendo poi sulla carta, ma solo chi lavora per il bene dei propri cittadini è in grado di realizzarle concretamente.

9 agosto 2015

sale consiglio - L

Il Consiglio comunale