carabinieri casale- QTre le persone deferite in stato di libertà, una per detenzione abusiva ed omessa custodia di armi, una per esercizio arbitrario delle proprie ragioni – truffa – appropriazione indebita, ed una per furto aggravato.

Questi i risultati operativi dei Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato nel fine settimana.

In dettaglio:

Il 12.06.15, i Carabinieri della Stazione di Pontestura(AL), a seguito di intervento per pignoramento su richiesta dell’Ufficiale Giudiziario, rinvenivano nell’immobile di F.F.,   48enne di Camino, disabitato dal 2012, due fucili ed una pistola (regolarmente denunciate) nonché due cartucce per fucile mai denunciate. Le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro ed F.F. deferito in stato di libertà per detenzione abusiva ed omessa custodia di armi.

I Carabinieri della Stazione di Balzola, in data 15.06.15, hanno deferito in stato di libertà C.C. 46enne imprenditrice di Lodi(LO) a seguito di querela prodotta dalla titolare di un’agenzia di viaggi casalese, la quale, nell’ambito dell’attività lavorativa con la persona denunciata, sarebbe stata oggetto di truffa ed appropriazione indebita.

I Carabinieri del NOR – Aliquota Operativa, il 15.06.15, hanno invece deferito in stato di libertà V.C., 36enne pregiudicata romena stanziale presso il campo nomadi di Torino, per furto aggravato. La stessa, nel pomeriggio del 13 u.s., all’interno di una profumeria casalese, sottraeva un profumo del valore di 75 euro, poi recuperato dai militari intervenuti e restituito all’avente diritto.