megaplex - EAl Circolo del cinema dal 1 LUGLIO al 8 luglio Annie – La felicità è contagiosa

I film verranno proiettati presso il Megaplex Strardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Annie – La felicità è contagiosa

Annie REGIA: Will Gluck. SCENEGGIATURA: Aline Brosh McKenna, Will Gluck, Emma Thompson.  FOTOGRAFIA: Michael Grady. MONTAGGIO: Tia Nolan. ATTORI: Quvenzhané Wallis, Jamie Foxx, Rose Byrne, Cameron Diaz, Bobby Cannavale, Adewale Akinnuoye-Agbaje, David Zayas. PRODUZIONE: Marcy Media, Overbrook Entertainment, Sony Pictures Entertainment. DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia. PAESE: USA, 2014. GENERE: Commedia, Drammatico,  Musicale

Un miliardario in corsa alle elezioni decide di ospitare nella sua villa, a scopo apparentemente filantropico, la piccola e vivacissima orfanella Annie. La bambina riesce a conquistare il duro cuore del magnate che alla fine decide di accoglierla e adottarla. Ma i problemi sono in agguato, la direttrice della casa famiglia infatti si oppone con tutte le sue forze alla decisione.