round table tortona - QNel solco già tracciato gli scorsi anni, la Round Table 31 di Tortona, Associazione di giovani lavoratori, imprenditori, liberi professionisti esclusivamente under 40, ha scelto di offrire il proprio contributo alla buona realizzazione del centro estivo organizzato dai Frati Cappuccini di Tortona e dal team della “Famiglia del Piccolo Principe”.

Quest’anno ospiti della SOMS di Sarezzano, siamo certi che le attività creative, sportive e di laboratorio proposte dal centro possano diventare momenti formativi per bimbi e ragazzi; il tutto offerto con la semplicità familiare ed i costi più contenuti per agevolare le famiglie. Una semplice e breve, ma sentita e partecipata cerimonia di consegna, alla presenza dei bimbi e degli animatori, ha sancito la solidarietà di intenti tra la nostra associazione ed i Frati Cappuccini nello spirito di amicizia e tolleranza verso il prossimo, principi che vorremmo trasmettere alle nuove generazioni.

Il giorno successivo alla consegna di questo service, si è svolta una piacevolissima serata conviviale di chiusura dell’anno sociale di Tavola al termine della quale il Presidente uscente Andrea Zanardi, dopo due anni consecutivi di mandato, ha effettuato il passaggio di consegne al nuovo consiglio direttivo culminato con il simbolico passaggio del collare presidenziale al neo eletto Emanuele Bonini. Auguri di buon lavoro!

Round Table 31 Tortona


22 giugno 2015

round -L