Virginia Carano

Virginia Carano

Si chiama Virginia Carano e viene da Novi Ligure, la seconda reginetta piemontese del concorso di bellezza più famoso. Ha vinto la fascia provinciale di Miss Wally’s 2 nell’omonimo pub di Sale, nell’alessandrino, sbaragliando le altre diciannove concorrenti.

22 anni per 1,70 di altezza, bionda con gli occhi verdi, nella vita lavora e coltiva da anni la passione per la danza. Grazie al titolo conquistato a Sale, Virginia accede di diritto alle finali regionali, che inizieranno nel mese di luglio e che porteranno all’attesissima elezione di Miss Piemonte 2015. La finale nazionale si svolgerà a Jesolo il 20 settembre, in diretta su LA 7.

Accedono alle regionali anche altre cinque ragazze, alcune giocano in caso e altre arrivano da fuori. Seconda classificata Greta Fusari, Miss Rocchetta Bellezza, di Graffignana, in provincia di Lodi. Terza Sofia Mori, Miss Cotonella, di Gallarate, nel varesotto. Quarta classificata Giulia Foresto, Miss Compagnia della Bellezza, di Novi Ligure (AL). Quinta Enrica Lai, Miss Interflora, di Solero (AL). Infine Federica Bordi, Miss 6° Classificata, di Novara.

Soddisfatto l’agente regionale del concorso, Vito Buonfine: “Ottima la partecipazione del pubblico, in una cornice accogliente ed elegante. Dopo il successo della prima selezione al Wally’s di Tortona, i proprietari sono rimasti entusiasti e hanno deciso di ospitare una selezione nel locale di Sale. Ringrazio i fratelli Grignani, che hanno collaborato per la perfetta riuscita di entrambi gli eventi”.

Prossimo appuntamento il 19 giugno alla discoteca Il Globo di Borgo Vercelli, che da quasi 25 anni rinnova la fiducia nel concorso. Le selezioni piemontesi proseguiranno per tutta l’estate, mentre per partecipare ai casting bisogna iscriversi sul sito ufficiale www.missitalia.it. L’iscrizione, come sempre, è gratuita.

19 giugno 2015

 

Sofia Mori, Giulia Foresto, Virginia Carano, Enrica Lai, Greta Fusari, Federica Bordi.

Sofia Mori, Giulia Foresto, Virginia Carano, Enrica Lai, Greta Fusari, Federica Bordi.

miss sale2 L

miss sale 3L

miss sale4 L