ospedale - QL’Azienda Ospedaliera di Alessandria ha affidato nuovamente alla Banca Regionale Europea del gruppo UbiBanca la concessione del servizio di tesoreria.

Il nuovo accordo è stato siglato questa mattina presso la Direzione Generale tra il Direttore territoriale della Banca Regionale Europea Daniele Bellotti e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Nicola Giorgione.

“Il servizio è stato aggiudicato – spiega il direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera Francesco Arena – alla luce delle favorevoli condizioni proposte e all’attenzione per gli utenti proposta nell’offerta di gara. Siamo lieti da un lato di poter lavorare in continuità con la precedente gestione, con clausole contrattuali vantaggiose per l’Azienda e tra le migliori del mercato. Abbiamo apprezzato in modo particolare le implementazioni tecnologiche che miglioreranno anche il servizio per l’utenza, in continuità con quanto già realizzato con i POS, recentemente attivati anche per il pagamento con le carte di credito presso i vari sportelli distribuiti all’interno dei presidi ospedalieri”.

Daniele Bellotti, Direttore territoriale della zona di Alessandria-Tortona, aggiunge: “Siamo lieti di consolidare il rapporto con l’Azienda Ospedaliera di Alessandria attraverso questa nuova convenzione, un modo per rafforzare il nostro ruolo sul territorio. Nei prossimi tre anni cercheremo di sfruttare l’esperienza acquisita e le nuove tecnologie per migliorare i servizi messi a disposizione dell’Ospedale della sua utenza e offrendo anche ai sui dipendenti vantaggiose opportunità ”.

16 gennaio 2015