pestaggio rissa - QDue risse in pochi giorni nel novese: la prima è avvenuta qualche giorno fa in viale Saffi, nel centro di Novi Ligure con accoltellamento tra immigrati extracomunitari, con il tempestivo intervento dei carabinieri.

La seconda invece, è avvenuta successivamente e sembra più grave. Si tratterebbe di un epispodio dai contonri ancora poco chiari sul quale stanno cercando di fare luce le forze dell’ordine.

Un agguato in piena regola che coinvolgerebbe una dozzina di persone, quasi tutti italiani.

E’ un episodio di violenza dai contorni ancora poco chiari, che si è sarebbe verificato nei pressi di un locale e vedrebbe coinvolti una decina di giovani della zona che, a quanto pare, hanno aspettato due uomini di circa 45 anni e li hanno circondati per vendicare uno sgarbo che uno dei due avrebbe fatto ad un giovane loro amico.

Uno dei due è riuscito a scappare, ma il secondo, sempre secondo quanto riferito da alcuni, sarebbe stato picchiato in diverse parti del corpo e poi abbandonato a terra.

A soccorrerlo, sempre secondo le testimonianze, sarebbe stata una ragazza a d accorgersi che l’uomo giaceva a terra rantolante ed ha chiamato il 118, che l’ ha trasportato in ospedale.

 4 maggio 2014