carabinieri - INella settimana appena trascorsa, nel quadro del potenziamento dei servizi di controllo del territorio, i militari della Compagnia Carabinieri di Casale hanno conseguito, dal punto di vista operativo, i seguenti risultati:

I Carabinieri di Cerrina hanno denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli, I.M., 20enne rumeno domiciliato a Torino, controllato, mentre era su un’auto in sosta nella centrale piazza Bollo. Sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in posseso di tre cacciaviti, un piede di porco ed altri attrezzi atti allo scasso. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

I militari di Vignale, invece hanno denunciato A.P. 17enne residente a Fubine, per simulazione di reato. Il ragazzo il 20 marzo scorso aveva denunciato il furto del proprio ciclomotore presso i Carabinieri. Invece, a seguito degli accertamenti svolti, lo aveva ceduto in pegno per problemi economici.

I Carabinieiri di Rosignano. Hanno denunciato F.B. 39enne del luogo, poichè, a seguito di controllo da parte dei militari presso la sua residenza, veniva accertata la presenza di materiale edile di scarto, comprensivo di legname, sversato sul terreno di proprietà.

I militari di Casale Monferrato hanno tratto in arresto Corrado Prenga, 22enne residente in città, destinatario di ordine per la carcerazione. Il giovane deve scontare un anno e 6 mesi di reclusione per rapina aggravata

Infine, i carabinieri di Ticineto hanno arrestato Adnan Ibraimi, 41enne macedone di Valmacca che deve scontare un residuo pena di 3 mesi di reclusione per violazione degli obblighi di assistenza famigliare.