la festa al nido del Valentino.

la festa al nido del Valentino.

Canti, giochi di gruppo, girotondi e merende negli asili nido del Valentino, Porta Milano e Oltreponte per salutare i bambini che dall’anno prossimo frequenteranno la scuola dell’infanzia. I piccoli allievi hanno inoltre ricevuto il loro primo diploma come augurio di una felice carriera scolastica.

L’anno scolastico dei nidi si concluderà poi il 12 luglio, mentre da lunedì 15 avrà inizio il centro estivo di Oltreponte, della durata di due settimane: il servizio, gestito dalla cooperativa Punto Service e coordinato dalla responsabile educativa Mikaela Carnazza e dalla responsabile comunale Claudia Mantovani, è pensato per venire incontro agli impegni lavorativi dei genitori.

Le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno scolastico 2013-2014 riapriranno da settembre all’Ufficio Asili Nido in via Mameli 14.Nel periodo d’iscrizione sarà possibile inoltre visitare gli asili nido nella giornata di lunedì tra le 16,30 e le 18,00.

Per ulteriori informazioni è possibile, oltre a visitare il sito del Comune www.comune.casale-monferrato.al.it, telefonare al numero 0142 – 444368 o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo nidi@comune.casale-monferrato.al.it.

 30 giugno 2013