Le iscrizioni alle Scuole Comunali dell’Infanzia sono terminate venrdì. Le domande pervenute sono circa 600, a fronte di una disponibilità di 500 posti, suddivisi in 9 strutture dislocate in città e nei sobborghi. L’elevata affluenza allo sportello iscrizioni, nonostante gli imprevisti che hanno caratterizzato il periodo di apertura delle medesime e per i quali l’azienda si scusa ancora con i cittadini, dimostra la fiducia che le famiglie accordano a un servizio erogato da sempre con elevati standard di qualità.

L’azienda costruire insieme ricorda che i genitori che non hanno iscritto i propri figli alla Scuola Comunale dell’Infanzia entro il 15 marzo, possono, comunque, presentare ancora la domanda. Le domande giunte in ritardo saranno inserite in un elenco redatto in base all’ordine di arrivo, che potrà essere utilizzato solo dopo aver esaurito le istanze pervenute nei termini.

L’azienda si augura di poter soddisfare il maggior numero di richieste possibili e, a tal proposito, ricorda che la graduatoria provvisoria per ciascuna scuola sarà disponibile dal giorno 8 aprile 2013 presso gli uffici di Costruire Insieme, dell’URP del Comune e sul sito www.asmcostruireinsieme.it. Quella definitiva sarà pubblicata dal giorno 26 aprile 2013.

I criteri d’ammissione e le regole che disciplinano il servizio sono a disposizione presso la sede di Costruire Insieme, in Via Savonarola 1, e all’indirizzo www.asmcostruireinsieme.it. Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare al numero 0131 234266 o inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato: zerosei@asmcostruireinsieme.it.

 17 marzo 2013