Arriva la grande kermesse del Carnevale Alessandrino organizzata da Stefano Venneri con l’Ufficio Cultura della Città di Alessandria e la Famiglia di Gagliaudo, che in pochi giorni , sono riusciti nell’intento di promuovere una delle manifestazioni piu’ partecipate.

L’Appuntamento è per domenica 10 febbraio dalle ore 14,30 in Piazza Garibaldi tra stand di dolciumi, divertimento e carri. Sul palco Stefano Venneri per il 12 anno consecutivo racconterà la sfilata. In Piazza Garibaldi l’animazione degli animatori di San Baudolino e gli scout di Alessandria 3 con truccabimbi e trampolieri.

I Carri sfileranno per la Città con il sostegno della Famiglia di Gagliaudo dalle ore 1,00. Ad aprire le Majorettes di Cereseto(la Novità) , la Banda Musicale F. Solia di Cassine, gli Sbandieratori dell’Associazione Aleramica e poi gruppi e carri. Da Corso 100 cannoni sino a Via Dante, Piazza Libertà, Piazzetta della Lega, Corso Roma e Arrivo in Piazza Garibaldi. Prima della premiazione Gianni Pasino racconterà la Businà…. “L’invito è esteso a tutti gli Alessandrini, un momento per ritrovarsi tutti insieme in un momento difficile che sta attraversando la Nostra Città”

La Giuria sarà formata da Giornalisti

 9 febbraio 2013