Il Comune di Alessandria ha adottato i seguenti provvedimenti viabili:

 

Mercoledì 30 gennaio – Manifestazione “Strade sicure per i giovani” in piazza Santa Maria di Castello

Per permettere lo svolgimento della manifestazione “Strade sicure per i giovani”, mercoledì 30 gennaio dalle ore 00 alle ore 18 sarà vietata la fermata con rimozione forzata e dalle 6 alle 18 sarà vietato il transito in piazza Santa Maria di Castello e in via Santa Maria di Castello, nel tratto compreso tra via Milazzo e la piazza.

Sarà consentito l’accesso del mezzo targato CB 695 ED per raggiungere piazza Santa Maria di Castello, in deroga ai divieti vigenti.

Al termine della Manifestazione lo stesso mezzo potrà allontanarsi dalla piazza Santa Maria di Castello percorrendo il seguente tragitto, in deroga ai provvedimenti viabili vigenti:

piazza Santa Maria di Castello, via Santa Maria di Castello in direzione corso Monferrato.

Al passaggio del mezzo sarà temporaneamente interdetto il transito a tutti gli altri veicoli nelle predette vie e in quelle interferenti.

 

Giovedì 31 gennaio – Sosta di un autoarticolato per scarico macchinari per impianto di riscaldamento in via San Giacomo

Per consentire la sosta di un autoarticolato per scarico macchinari per impianto di riscaldamento, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 del 31 gennaio sarà vietato il transito in via San Giacomo e sarà vietata la sosta con rimozione forzata nel tratto compreso tra il civico 5 e il 28A per un lunghezza limitata al posizionamento del mezzo operativo.

 

Lunedì 4 e martedì 5 febbraio – Lavori edili in fabbricato di via Alfieri mediante posizionamento di piattaforma aerea

Per consentire lo svolgimento dei lavori edili di demolizione intonaco ammalorato alla facciata del fabbricato di via Alfieri mediante posizionamento di piattaforma aerea, dalle ore 9 alle ore 17 di lunedì 4 e di martedì 5 febbraio sarà vietato il transito nella via.

 

Mercoledì 6 febbraio – Lavori edili di pulizia canali di gronda in immobile di via Mazzini angolo via Bologna mediante posizionamento di piattaforma aerea

Per consentire lo svolgimento dei lavori edili di pulizia canali di gronda all’immobile di via Mazzini angolo via Bologna mediante posizionamento di piattaforma aerea, dalle ore 13 alle ore 16 di martedì 5 febbraio sarà vietato il transito in via Bologna.

 29 gennaio 2013