Il sindaco di Alessandria tutti i cittadini in possesso della Tessera Elettorale Personale che, in caso di esaurimento degli spazi disponibili per l’attestazione dell’avvenuto esercizio del diritto di voto, è necessario che l’elettore esibisca tale Tessera al Servizio Elettorale del Comune e contestualmente ne richieda una nuova.

A tal fine si segnala che la richiesta di nuova Tessera Elettorale Personale deve essere sottoscritta dal diretto interessato su specifico modulo, disponibile presso il Servizio Elettorale e sul sito internet dell’Ente, e consegnata allo sportello del Servizio Elettorale presentando la Tessera esaurita e un documento di identità.

Il ritiro della nuova Tessera Elettorale Personale può avvenire da parte del diretto interessato ovvero da familiare convivente.

In caso di rinnovo non è infatti prevista consegna a domicilio e la richiesta deve essere ad iniziativa dell’interessato, non potendo il Servizio Elettorale conoscere quando l’elettore ha esaurito gli spazi disponibili.

 

Per informazioni il Servizio Elettorale del Comune di Alessandria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.45.

Tel. 0131/515389 – 0131/515481 – 0131/515169

 27 dicembre 2012