Da quest’anno, e per i prossimi Natale, il Golf & Contry Valcurone ha deciso di regalare a tutti i suoi giocatori, come dono di Natale, la felicità di due famiglie. Infatti, grazie anche all’aiuto del sindaco di Momperone, Livio DeLucchi, sono state individuate delle famiglie bisognose che il Golf è stato lieto di omaggiare con una donazione.

“Un motivo in più per essere più presenti sul territorio – dice il presidente del Golf, Luca Ceresoli – non solo come promotore del turismo, ma anche come realtà radicata nel sociale. Il Golf & Country Valcurone sarà per il prossimo anno sede di eventi nazionali molto importanti. I riconoscimenti fatti dalla Federazione Italiana Golf hanno premiato il circolo con l’organizzazione dei Campionati nazionali a squadre e, in fase di programmazione, di una Gara Ufficiale, importantissimo evento che richiama i giocatori più forti da tutta la nazione, e anche qualche giocatore straniero.”

Durante queste manifestazioni, e per tutto l’anno, verranno raccolti altri fondi che il prossimo anno andranno ad aiutare altre due famiglie famiglie.

Il presidente del Golf, Luca Ceresoli, annunciando il “regalo” durante la consueta cena degli auguri presso il ristorante del golf, ha raccolto da tutti i partecipanti un applauso di consenso unanime e gradito per la tipologia di regalo, impegnandosi per il 2013 ad aumentare queste donazioni.

 27 dicembre 2012