Dalle ore 22, in piazza della Libertà, molti artisti si avvicenderanno sul palco allestito di fronte al palazzo comunale: l’orchestra Multietnica ‘Furastè’, Mirco Menna, il Chris Mussi Trio con la speciale partecipazione di Otello, Zam Dè.

Per consentire il montaggio del palco a partire dalle ore 8 di giovedì 27 dicembre e fino alle ore 24 di giovedì 3 gennaio sarà vietato il transito lungo l’anello viabile di piazza Libertà nel tratto compreso fra via San Giacomo della Vittoria e via Verdi. I taxi ed i veicoli autorizzati potranno circolare in contromano, in senso unico alternato, nel tratto compreso fra via Cavour e via Verdi, con le dovute cautele del caso.

“Nonostante la crisi non abbiamo voluto rinunciare alla possibilità di dare alla città un’occasione di fare festa – ha commentato il sindaco, Maria Rita Rossa – Abbiamo chiesto l’aiuto di tutti e la città ha risposto con entusiasmo, segno di una comunità coesa che ha voglia di risollevarsi. Un piccolo segno di normalità che certamente non ci allontana dal profilo di rigore e parsimonia che caratterizza tutte le azioni che stiamo mettendo in atto”.

29 dicembre 2012