Proseguono a pieno ritmo i lavori del progetto Movilinea che interessano l’area di piazza Vittorio Veneto (zona stazione ferroviaria) per la sistemazione e la messa in sicurezza delle fermate autobus nella zona antistante la stazione ferroviaria.

Per consentire il proseguimento dei lavori, dalle ore 8 di martedì 24 aprile saranno apportate alcune modifiche alla viabilità nella zona dell’intersezione con via Crova. In quest’ultima strada, infatti, da via Facino Cane / via Alfieri e sino a piazza Vittorio Veneto, sarà vietata la circolazione dei veicoli, ad eccezione dei residenti e degli autorizzati.

I veicoli che percorrono via Facino Cane, provenienti da piazza Battisti / via Gonzaga, giunti alla intersezione con via Crova / via Alfieri, saranno obbligati a svoltare a sinistra in quest’ultima (eccetto residenti ed autorizzati che possono svoltare a destra in via Crova).

Il tratto della via Alfieri compreso tra l’intersezione con via Facino Cane e l’intersezione con via Capello, attualmente a doppio senso di marcia, sarà predisposto a senso unico di circolazione con direzione da via Facino Cane / via Crova verso via Capello.

Infine, i veicoli che percorrono via Alfieri, con provenienza viale S. Martino / via Trino, giunti alla intersezione con via O. Capello, svolteranno obbligatoriamente a destra in quest’ultima via.

I lavori, salvo maltempo o contrattempi, si dovrebbero conclude entro un massimo di 30 giorni.

22 aprile 2012