Il Comune di Novi Ligure ha disposto la chiusura, per 60 giorni, del locale “Bomba & Bombelor” in via dei Mille al civico 6/B.

Il locale, secondo quanto accertato dai Vigili urbani in servizio, non ha rispettato le disposizioni del Regolamento Comunale per la disciplina delle attività rumorose. In particolare, gli agenti di polizia municipale hanno accertato che nei giorni scorsi alle due di notte, su di un palco rialzato a fianco di un’altra zona rialzata un DJ mediante l’utilizzo di una consolle e C.D. emetteva musica, consentendo ad alcuni avventori, di ballare nella zona a loro adibita, nonostante l’Ordinanza del Comune di Novi che aveva vietato ai gestori del locale pubblico la prosecuzione di ogni forma di spettacolo e l’Ordinanza del 3 agosto scorso con la quale sempre il Comune di Novi Ligure aveva vietato l’effettuazione di ulteriori intrattenimenti per tutto il 2011.

Insomma, una vera e propria serata danzante in barba ai divieti comunali. Ovviamente il forte rumore ha messo in allarme i Vigili urbani che hanno stilato un verbale ed oggi, il Giudice ne ha dato esecuzione bloccando l’attività del locale pubblico invitando il legale rappresentante della ditta a farla rispettare.

3 gennaio 2012