L’agenzia viaggi di Chiara Foglino

Da qualche mese presso la galleria dell’ex mercato coperto, in via San Lorenzo 99, ad Alessandria, è presente la filiale del network “Last Minute Tour” .

Ad accogliere i viaggiatori c’è la titolare, Chiara Foglino, giovane imprenditrice alessandrina ma con già parecchia esperienza nel mondo del turismo.

“Ho scelto di affidarmi ad un network nazionale – dice Chiara – per fornire ai miei clienti una qualità e un prezzo molto competitivo sul mercato e la risposta degli alessandrini finora è stata positiva. Da noi si può trovare anche biglietteria aerea e marittima , week end vantaggiosi e per gli sposi tante idee per rendere il viaggio di nozze davvero indimenticabile.”

La presenza di questa nuova agenzia viaggi in un nuovissimo edificio destinato a diventare un centro commerciale tra i più prestigiosi della città, è sicuramente un incremento di professionalità nel panorama alessandrino delle agenzie di viaggio e una maggiore possibilità di scelta per i clienti che da oggi potranno confrontare i loro preventivi, anche con quelli della Last Minute Tour .

In questo periodo ad esempio,oltre al 10% di sconto sui cataloghi dei maggiori Tour Operator ci sono interessanti offerte per i Mercatini di natale e per festeggiare le feste nelle più belle capitali europee. Entrare in agenzia non costa nulla e Chiara è a disposizione per ogni consiglio.