Nuova iniziativa dell’Informagiovani per favorire un orientamento esaustivo ed efficace a quanti cercano lavoro si fanno sempre più frequenti e continuano a ottenere un riscontro incoraggiante. Si tratta del “Job Club”, il laboratorio collettivo per la ricerca efficace del lavoro che prenderà il via il 17 novembre e al quale è ancora possibile iscriversi entro il 10 novembre.

Appuntamenti periodici per analizzare la ricerca di lavoro condotta nel periodo precedente a ogni incontro, analisi dettagliata dei comportamenti inefficaci, acquisizione di nuove competenze, lavoro sui punti di forza, consolidamento della propria rete relazionale legata al lavoro, sono le linee guida del “Job Club”. Le attrezzature in dotazione (pc, connessione internet, telefono, fax e fotocopiatrice) all’IG verranno messe a disposizione dei partecipanti, così come alcuni operatori del servizio formati appositamente.

L’iniziativa è riservata ai giovani tra i 18 e i 32 anni. Il numero dei posti è limitato. È inoltre richiesta l’iscrizione e un contributo alle spese di cancelleria di € 10. Calendario previsto: 17 e 29 novembre, 15 e 20 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 presso Informagiovani.

Info presso via dei Guasco 19, Alessandria – informagiovani@aspal.it – Tel. 800.116667

 

24 ottobre 2011