Il nostro ingegnere informatico ci ha comunicato che mercoledì 27 febbraio, Oggi Cronaca è stato visitato da ben 47.879 persone. Si tratta del nuovo record di visitatori che, come potete vedere dalle tabelle che pubblichiamo a fine articolo ha polverizzato il precedente record di 25.642 visitatori in un sol giorno che risaliva al 3 maggio 2015.

Quel giorno, lo ricordiamo bene era deceduto, suicida, l’imprenditore Guido Ghisolfi, re della plastica conosciuto in tutto il mondo. successione.

Stavolta il record è stato battuto non solo per un altro triste fatto di cronaca di cui avremmo francamente fatto a meno di scrivere abbinato ad altri articoli interessanti, ma perché  Oggi Cronaca non solo è sempre il giornale più letto a Tortona e dintorni, ma è anche letto in provincia di Imperia ed ha aumentato in maniera esponenziale il numero dei suoi lettori.

Per questo motivo a voi tutti che ci leggete va il nostro “grazie” dal profondo del cuore.

Di seguito due immagini dello screenshot del server: la prima alle 15 del pomeriggio del 27 febbraio, quando quando ancora si vedeva il vecchio record di 25.642 visite, ma si capiva che sarebbe stato battuto perché quel giorno a quell’ora le visite erano già oltre 23 mila e sotto l’immagine con il nuovo record.