Domenica 21 gennaio, all’Hotel “Al Mulino” di Alessandria, si è tenuto il congresso provinciale di Forza Italia che ha visto la rielezione di Ugo Cavallera come coordinatore provinciale.

All’evento sono intervenuti l’onorevole Alessandro Cattaneo, il ministro della pubblica amministrazione e coordinatore regionale di Forza Italia Paolo Zangrillo, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il vicecapogruppo al senato Roberto Rosso, il vicepresidente dell’ANCI Roberto Pella e Roberto Cota, ex governatore del Piemonte.


Nel corso del congresso sono stati eletti anche i componenti il coordinamento provinciale di Fora Italia, tra i quali ci sono anche esponenti tortonesi: Pierpaolo cortesi (capogruppo in consiglio comunale), Pier Paolo Pareti (coordinatore cittadino del partito), Giordana Tramarin (coordinatrice del gruppo femminile), Laura Pavan, Massimo Semino.

Giovanni Ferrari Cuniolo, presidente del Consiglio comunale, è stato designato delegato al Congresso Nazionale che si terrà a Roma.