Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega, sarà ospite venerdì sera, 17 giugno, della serata inaugurale della Festa della 20esima Festa della Lega di Fubine Monferrato.

Salvini, accompagnato dall’on. Riccardo Molinari, Segretario della Lega in Piemonte e Presidente dei Deputati della Lega, dall’on. Lino Pettazzi, Sindaco di Fubine Monferrato, e dall’on. Rossana Boldi, arriverà a località Campi Cerrina alle 21, e sarà accolto da assessori e consiglieri regionali, amministratori locali, simpatizzanti ed elettori.


Alla serata di festa a Fubine Monferrato parteciperà anche il Sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, a cui il leader della Lega offrirà tutto il suo sostegno in vista del ballottaggio di domenica 26 giugno. Prevista la partecipazione di tanti alessandrini.

La Festa della Lega di Fubine Monferrato, storico punto di riferimento per i militanti di tutto il Piemonte, riapre pienamente i battenti dopo il biennio di pandemia, e prevede due lunghi week end di politica, divertimento, musica e buon cibo: con un fitto carnet di appuntamenti da venerdì 17 a domenica 19 giugno, e da venerdì 24 a domenica 26 giugno.