La bellezza torna protagonista in provincia di Imperia con Miss Roberta 2022!
Il 18 luglio nel grande dehor del bar Roberta di San Bartolomeo al Mare si svolgerà la terza edizione dell’unico concorso collegato al Beauty Contest nazionale Miss Inverno.

Organizzato da Luna Comunicazione|Eventi e condotto da Luca Valentini nell’occasione affiancato per la prima volta dalla bellissima Nicole Vio, Miss Roberta in carica, il concorso proporrà oltre alla gara in passerella, anche le esibizioni di vari artisti ospiti della serata, dal duo “Prossemica” formato da Marco Terrone e Luca Terzani, al cantautore Simone Molardi, la cantautrice Valentina Sloboda e, reduce dall’importante riconoscimento ottenuto al Milano Sing Gala, la cantautrice Corinna Parodi.


Le sfilate che decreteranno la nuova Miss Roberta e le altre fasce in palio assegnate dalla giuria saranno tre, in abbigliamento casual, elegante e bikini.
Media partner dell’evento che gode della partnership con i marchi Sun Sun, Stefania Merello, Atene Edizioni e la collaborazione con il gruppo “29 luglio” è anche quest’anno l’emittente regionale Radio 104.
Service audio/luci/video affidato a Paolo Bianco, fotografo ufficiale Ivano Anfosso.

È possibile iscriversi a Miss Roberta 2022 per tutte le ragazze residenti sul territorio italiano di età compresa tra i 17 e i 32 anni inviando un messaggio WhatsApp al numero 3383891296 oppure una mail a: lucavalentini2@gmail.com.