Presso il Ridotto del Teatro Civico di Tortona è stata inaugurata alla presenza di un folto pubblico la mostra d’arte di Angelo Balduzzi e Fabrizio Falchetto intitolata “A metà strada tra sogno e realtà”. Dopo il saluto delle autorità Comunali e la presentazione degli artisti da parte della curatrice, Giovanna Franzin, si tenuto il primo evento collaterale che ha visto impegnato il Maestro Gian Maria Franzin nell’esecuzione al pianoforte di suggestioni musicali ispirate ad alcune delle opere esposte.

Come da programma, un’ulteriore occasione di incontro tra le arti avrà luogo domenica 15 alle ore 17:30, sempre nelle sale del Ridotto, quando i visitatori potranno assistere ad un happening teatrale scritto dal tortonese Davide Novello che nello spazio di una mezz’ora farà dialogare i protagonisti delle opere di Falchetto e Balduzzi, rispettivamente l’Omino di carta, impersonato da Giacomo Pratelli e l’Omino di terracotta, impersonato da Davide Laiacona.


La mostra sarà visitabile con ingresso libero dal venerdì alla domenica dalle ore 17:30 alle 19:00 per i prossimi due fine settimana. Per info: 339.45.64.676